Programma del 21 Gennaio

Hospitality Innovation

18:00 - 19:00

Eravamo 4 Amici al bar...

Un chiacchierata con Alessandro, Antonio, Lucas e Facundo quattro professionisti che hanno fatto della loro passione per il Bar una carriera di successo. 

Un confronto aperto con spazio alle domande per discutere con loro i nuovi trend , le competenze necessarie per lavorare e diventare un Barman di successo e scoprire come interpretano nei loro locali il mondo della Mixology moderna.

Bar manager riconosciuti con una grande voglia di condividere la loro esperienza sul bere miscelato di qualità. 

“Eravamo 4 amici al bar” Il BAR TALK di Hospitality Innovation

Alessandro Zampieri

Titolare e Bar Manager de Il Mercante cocktail bar di Venezia.

Apre Il Mercante nel 2016 con l’obbiettivo di portare una miscelazione moderna e contemporanea a Venezia.

“La mia miscelazione cambia con il tempo e l’esperienza, ma sopratutto con la voglia di stupire e sconvolgere le percezioni sensoriali degli ospiti.

Negli ultimi anni cerco di minimizzare l’impatto del nostro lavoro sull’ambiente, inserendo abbinamenti insoliti nei miei cocktail con prodotti a km 0

Antonio Ferrara

Bar & Restaurant Manager del lussuoso Aman Venice, situato in uno degli edifici più belli di Venezia.

Cerco di equilibrare eleganza e ricerca, grazie a una profonda conoscenza delle moderne tecniche di miscelazione, con particolare attenzione al mondo dell’ospitalità

Facundo Gallegos

Bar Manager del St. Regis Venice dal 2019. Da quasi 20 anni nel mondo dell’ospitalità, lavora in ambienti di lusso da quasi 15 anni. 

La passione per l’ospitalità ed i cocktail è stata approfondita a Londra dove ha fatto parte del team di uno dei migliori bar al mondo. 

“Lavorare al St. Regis Venice mi permette di combinare i classici elementi della mixology con l’innovazione del bartending moderno traendo ispirazione dagli elementi artistici che ci circondano”

Lucas Kelm

Bar manager del gruppo Alajmo.

La sua città preferita per svolgere il suo lavoro è Venezia, passa le sue giornate tra Amo, Gran caffè Quadri e hosteria in Certosa.

Amo il mio lavoro perché mi permettere di essere creativo e stare sempre a contatto con la gente. Credo fortemente nella sinergia tra il bartender e lo chef e cerco sempre di far vivere una esperienza a tutti i miei ospiti”.

Iscriviti al Webinar Gratuito
Clicca sul Logo
Hospitality Innovation