Quarto appuntamento con Excel.
SPECIALE HOUSEKEEPING!!
Speciale Housekeeping: webinar di Excel dedicato al reparto pulizia delle camere in albergo.
Se non conoscete questo reparto, non preoccupatevi:
- La struttura del foglio Excel può essere applicata ad altre casistiche anche all’esterno del mondo alberghiero
- Se lavorate in albergo, ma in un atro reparto è l’occasione giusta per capire meglio come vengono gestite alcune delle attività quotidiane nel reparto housekeeping
- Se non lavorate nel mondo alberghiero, siete di sicuro dei grandi viaggiatori e avrete l’occasione di capire come una parte del team dell’albergo prepara il vostro arrivo

Grazie al suggerimento di uno di voi creeremo un foglio ex novo nel quale, attraverso una tabella pivot, analizzeremo le performance delle cameriere ai piani, sulla base di:
- tempistiche di rifacimento di una camera
- tipologia di camera
- status della camera (in fermata e in partenza)
- score ottenuto dalla cameriera
Consigliamo a tutti di prepararsi al webinar con un Excel aperto!! E a chi si segue il webinar per la prima volta di guardare le precedenti lezioni tramite il canale YouTube di Hospitality Innovation.
I webinar sono basati sulle reali esigenze di voi che ci seguite.
Scriveteci all’indirizzo e-mail info@hospitalityinnovation.it gli argomenti che vi piacerebbe approfondire e/o i casi reali su cui vorreste lavorare, nel live webinar li tratteremo e troveremo insieme la soluzione.
Excel diventerà il tool che vi semplificherà alcuni aspetti della vita lavorativa e vi aiuterà ad eccellere.
N.B.: nel rispetto della vostra privacy sarà vostra scelta sia l’essere o meno menzionati durante il webinar, sia l’inviare o meno dati reali su cui lavorare.